INFORMAZIONI
Maternità
Il servizio
Il servizio maternità si effettua indicativamente e preferibilmente entro la 32esima settimana di gestazione ed ha la durata di circa un’ora e mezza.
È possibile realizzare la sessione fotografica sia in studio che a domicilio in base alle vostre necessità e alle vostre preferenze.
I servizi in studio prevedono la presenza di uno o due set. Le sessioni realizzate, invece, all’esterno, saranno effettuate con la sola luce naturale e, pertanto, decideremo insieme l’orario e la location più appropriati in modo da permettere una buona resa e riuscita degli scatti.
Farvi sentire belle, sicure di voi stesse e rilassate per noi è importante, per questo vi proponiamo, sia in studio che in esterno, uno o due cambi di abito durante la sessione fotografica. Anche per quanto riguarda questo aspetto non lasciamo nulla al caso: gli abiti, realizzati con tessuti di qualità, saranno accuratamente selezionati in base alla vostra fisicità con l’obiettivo di farvi sentire a vostro agio.
- Vi ricordiamo di prenotare la sessione almeno un mese prima del periodo desiderato per realizzare il servizio.
- Contattateci del caso stiate pochi bene il giorno prima o il giorno stesso del servizio fotografico. Meglio rimandare di qualche giorno la sessione di scatti ed avervi al meglio della vostra radiosità.
- Nei giorni precedenti al servizio evitare di fare una depilazione tramite ceretta, potrebbe lasciare segni sulla pelle.